Chi siamo

amm-condominio.jpg

Lo studio gestisce con passione e dedizione da oltre 20 anni, circa 75 immobili: condomini, villette a schiera, case estive e piccoli centri commerciali.

La struttura è formata da personale qualificato, pronto a rispondere in modo chiaro a qualsiasi richiesta.

Il titolare è Simone Landi, geometra, (curriculum) che si occupa dei rapporti con i condomini, delle assemblee e delle questioni tecnico-legali.

valori.pngAllo scopo di offrire un servizio di qualità ha frequentato corsi specialistici per la sua formazione e continua ad aggiornarsi periodicamente partecipando a seminari e convegni ogni anno.


A vostra tutela, ha stipulato polizza professionale individuale oltre a quella collettiva convenzionata con ANACI.


L’amministratore è assistito da:

segretaria.jpgSerena Guidi: ragioniera con oltre 18 anni di esperienza nel settore, gestisce sia il front-office che la contabilità utilizzando i più moderni software.

 

 


direttore lavori

Nicola Landi: geometra che si occupa delle questioni tecniche, dalla redazione dei preventivi alla direzione lavori di opere straordinarie.

 

 

 


Non il solito amministratore… Simone Landi è impegnato nel sociale: aderisce al programma “Il mio sostegno a distanza” di Save the Children; è donatore di sangue e di midollo osseo ed infine volontario “K9 rescue – Nucleo cinofilo da soccorso”.

save the children

avis.png

ADMO-LOGO


BUILDING MANAGER L’EVOLUZIONE DELL’AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO

La nostra filosofia si basa su tre semplici e fondamentali concetti: professionalità, correttezza e trasparenza.


4824IMG9798-81Professionalità:

Siamo uno dei primi studi sul territorio che si orienta verso una gestione interdisciplinare di servizi integrati. Nel building management non ci occupiamo solo degli aspetti amministrativi canonici, ma offriamo un piano mirato di interventi (riqualificazioni, ristrutturazioni e manutenzioni ordinarie) grazie al quale è possibile creare un valore aggiunto per l’immobile ed i loro proprietari.

Grazie all’esperienza maturata sul campo nel corso degli anni ed alla collaborazione con numerosi professionisti, riusciamo ad offrire un ventaglio di servizi di consulenze a 360°. I nostri obiettivi spaziano dalla cura dell’immobile ai condomini che lo abitano, intesi come persone uniche con esigenze specifiche che necessitano di risposte individuali.

L’Iscrizione all’associazione ANACIpermette di dare garanzia di formazione e aggiornamento costante su tutte le problematiche condominiali.

 

ammInoltre siamo uno dei pochi studi ad avere la certificazione UNI 10801:2016


Timbro_qualità.jpg

 

Correttezza:

I rapporti si baseranno sempre sulla fiducia e sul rispetto reciproci. Voi condomini siete invitati a partecipare alla gestione del vostro patrimonio immobiliare con la garanzia di essere informati di ogni intervento importante che viene eseguito allo stabile e tutelati secondo il principio del “buon padre di famiglia”.


trasparenza-dirigenti.jpgTrasparenza:

Tutta la documentazione (dalle fatture di spesa agli estratti conto) è disponibile per essere consultata in qualsiasi momento. Attraverso l’uso del sito potete verificare la vostra posizione patrimoniale, i verbali e tutti gli altri documenti. I pagamenti sono effettuati tramite bonifici sul conto corrente intestato al condominio al fine di garantirne la tracciabilità. Ognuno di voi potrà presentare i nominativi delle imprese e dei professionisti che desidera siano valutati in sede d’assemblea per prestare i propri servizi allo stabile.


Offriamo la nostra esperienza a tutte quelle persone che vogliono come amministratore un Professionista che dimostri disponibilità ed efficienza e che ascolti e risolva i problemi relativi al proprio condominio. Vi invitiamo a contattarci per approfondire gli aspetti che maggiormente vi stanno a cuore.

amo-il-mio-lavoro-700x289